Dottore e bimbo malato

Condividi con chi vuoi:

Facebook
Telegram
WhatsApp
Email

DA LEGGERE E FAR GIRARE… MOLTO BELLA !!!

Un medico è entrato in ospedale subito dopo essere stato chiamato urgentemente alla chirurgia d’urgenza.

Ha risposto alla chiamata non appena possibile, si è messo il camice ed è andato direttamente al blocco chirurgico. Davanti alla sala operatoria trova il padre del bambino che gli grida: “Perché è venuto così tardi, perché tutto questo tempo, non sa che la vita di mio figlio è in pericolo, non hai il senso di responsabilità?”

Il dottore sorride e dice: “Mi dispiace, non ero in ospedale e sono arrivato velocemente per come ho potuto, dopo aver ricevuto la chiamata… Ed ora, vorrei che si calmasse in modo che io possa fare il mio lavoro!”

“Devo stare calmo? Cosa succederebbe se suo figlio si trovasse in questo momento nei panni del mio bambino, starebbe tranquillo?” – Dice il padre arrabbiato.

Il dottore sorride e risponde: “Le voglio dire quello che ha detto Giobbe nella Bibbia: “Dalla polvere siamo venuti e in polvere ritorneremo, sia benedetto il nome di Dio! Noi medici non possiamo fare sempre miracoli! Stia tranquillo, comunque faremo tutto il possibile per suo figlio!”

“Dare consigli quando non siamo in questione è così facile!” – mormora il padre.

L’intervento dura qualche ora, alla fine esce dalla sala operatoria felice e dice al padre: “Grazie a Dio suo figlio è salvo!” e senza attendere la risposta del padre guarda l’orologio e va via di fretta mentre dice: “Se vuole sapere altro chieda all’infermiera!”.

“Perché così arrogante? Non poteva aspettare qualche minuto e dirmi di più sullo stato di mio figlio? dice il padre all’infermiera.

Infermiera con le lacrime al viso gli risponde:

“Vede Signore… il figlio del dottore è morto ieri in un incidente stradale, e il medico era al funerale quando l’abbiamo chiamato per l’urgenza e ora che il suo bambino è fuori pericolo e sta bene, lui ora….è corso a vedere la sepoltura di suo figlio!

Morale: 

Non giudicare mai nessuno, perché non sai cosa sta vivedendo realmente chi hai davanti a te! 

Segui la pagina del pupazzo umano –> Max Man

Condividi dove vuoi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Altri articoli…

Racconti e Storie

il Perdono

Una Storia bellissima Un uomo andò da suo padre e gli disse: “Padre, non sopporto più mia moglie, voglio ucciderla,

Continua »
Racconti e Storie

Wow…che bella sorpresa

La storia divertente dei Reggiseni Super Extra Bombe Tutti sappiamo che esistono questi reggiseni maggioranti a cui secondo me dovrebberocambiare

Continua »
Racconti e Storie

Una Vita solitaria

Figlio di una ragazza madre, era nato in un oscuro villaggio. Crebbe in un altro villaggio, dove lavorò come falegname

Continua »
Racconti e Storie

il valore del lavoro

Un ingegnere fu chiamato a riparare un computer. Sedutosi di fronte allo schermo, premuti alcuni tasti, annuì, mormorò qualcosa tra

Continua »

Potrebbe interessarti anche…

Guarda altre rubriche…