Caratteristiche segno dei Pesci

235

Segno d’Acqua dominato da Giove e Nettuno. I nativi dei Pesci sono sottili, pazienti, dolci, tolleranti. Sanno diventare però, a volte, permalosi ed infidi. Ciò che li caratterizza, oltre ad un carattere complesso, è una grande fantasia ed una straordinaria capacità d’apprendimento.

Sono indecisi e non hanno grandi capacità organizzative, preferiscono quindi lavorare e vivere guidati da qualcuno. Le professioni tipiche sono: il calciatore, l’infermiere, il medium, il meccanico ed il fotografo. Hanno un forte senso religioso e sono fatti per l’arte.

Essendo molto riservati, non è facile conoscerli e capirli a fondo.Per loro l’amicizia e l’amore veri e duraturi sono valori di fondamentale importanza.Molto sensibili, romantici e sensuali, come tutti i segni d’Acqua, sono intuitivi e decisamente passionali e affettuosi.

Sentimentali e molto lunatici e riservati hanno una forte curiosita’ sessuale sotto l’aria flemmatica e un po’ distratta e sono spesso molto enigmatici e difficili da comprendere.

In coppia sono molto magnetici e eleganti sia nel corteggiamento che a livello erotico e’ difficile che siano volgari o espliciti e la loro natura ipnotica e sognante crea un’atmosfera molto particolare che non lascia indifferente il partner.

Molto esigenti e un po’ misteriosi, i Pesci, se si sentono amati e compresi sapranno regalare alla loro dolce meta’ momenti di autentica passione e trasporto emotivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here