Caratteristiche segno del Leone

129

Segno di fuoco dominato dal Sole, simbolo di fierezza e di forza. I nativi del Leone sono indipendenti, liberi, autoritari, attivi, passionali e molto generosi. A volte peccano di eccessiva fiducia in se stessi, un po’ di umiltà e prudenza non guasterebbero!

Ottimisti, fanno della loro capacità di reagire alle sconfitte un notevole punto di forza. Molto apprezzati nel lavoro grazie alla grande determinazione, sanno spaziare nei più diversi settori lavorativi senza problemi, l’importante è primeggiare! Le professioni più indicate sono: attore, diplomatico, libero professionista, imprenditore. Adorano il lusso, la ricchezza, la bella vita, odiano la mediocrità.

Amano in modo passionale, sanno fare di tutto per la persona amata.Molto intenso e audace, il Leone, da buon Re della Foresta ha gusti difficili e’ molto esigente e al tempo stesso intraprendente e coraggioso.

Estremamente passionale e conservatore, legato alla famiglia in giovane eta’ preferisce, generalmente, non legarsi troppo presto anche se poi diventa non solo fedele, sempre che si innamori ma anche geloso e molto possessivo. Sessualmente sempre in cerca di stimoli e di nuove esperienze che la sua natura ardente non rifiuta di certo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here