Caratteristiche segno del Sagittario

123

Segno di Fuoco dominato da Giove. I Sagittari sono fiduciosi, allegri, sinceri, fedeli, espansivi. Credono nel futuro e nei cambiamenti, amano i viaggi, le passeggiate all’aria aperta e gli animali. Difficilmente si lasciano abbattere dalle difficoltà, sono molto religiosi e tremendamente curiosi.

Scelgono amici ed amanti sinceri e leali che lascino loro quella libertà che considerano tanto importante, sono tra i migliori amici che si possano avere. La donna Sagittario è amante della casa, del giardino e del proprio nucleo famigliare.

Tra le professioni a loro più adatte: il giudice, lo scienziato, l’astronauta, la guida turistica, l’agente di viaggio. Molto esuberanti, sono altresi’ indipendenti e cerebrali e vengono attratti da persone vivaci e edoniste come loro.

I Sagittario amano sperimentare anche a livello sessuale e se si annoiano fuggono prima possibile e bruscamente. Dominato da Giove, il segno salvo ascendenti in Cancro, Vergine o Capricorno e’ molto estroverso e generoso e intraprendente ma solo se interessato e motivato da una forte curiosita’ intellettuale.

Spirituale ma avventuroso e impetuoso, il segno e’ contraddittorio, spesso insofferente e indipendente e per attirarlo bisogna coinvolgerlo in qualcosa di insolito e entusiasmante che lo entusiasmi. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here